Greenhouse
Greenhouse: ovvero speciali serre per la coltivazione indoor.
La nostra serra automatizzata può essere impiegata per qualsiasi tipo di coltivazione, TUTTI I tipi di piante o verdura.
L’impianto di coltivazione è strutturato in modalità idroponica (tecnica di coltivazione fuori suolo) o aeroponica (senza l’utilizzo di terra o di qualsiasi altro aggregato di sostegno), e questo permette di ottenere un raccolto o più raccolti garantiti nel corso dell’anno. Le nostre Greenhouse sono costruite con diverse superfici di coltura, da 18 a 140 metri quadri.
Fondamentale anche l’impianto di illuminazione, costituito da particolari lampade led, studiate per favorire la crescita e fioritura delle piante. L’intero apparato può essere gestito in totale autonomia sia per la parte idrica che per quella elettrica con taniche dedicate e generatore elettrico.
La Greenhouse nasce con l’intento di rendere possibile la coltivazione a chiunque grazie ad un impianto totalmente automatizzato.
Per chi decide di acquistare la nostra Greenhouse, l’attività manuale è ridotta al minimo. Grazie alla centralina domotica il cliente può controllare e gestire da remoto tutte le sue parti.