ANTINTRUSIONE
Al giorno d' oggi risulta indispensabile dotarsi di un sistema di sicurezza per proteggere le nostre proprietà, i nostri beni e le persone a cui teniamo.
La nostra azienda è sempre alla ricerca delle soluzioni piu affidabili e innovative presenti sul mercato.
Ciet Impianti con esperienza quarantennale vi offre un supporto e un'assistenza sempre pronta e puntuale. Siamo a Vostra disposizione per un sopralluogo, essenziale per poter fornire un preventivo serio, professionale e finalizzato ad ottenere la massima sicurezza.
Realizziamo Impianti di Allarme Filari, che sono antifurti e allarmi molto affidabili, in cui la centrale è collegata ai sensori alle tastiere e alle sirene tramite cavi e non necessitano di cambio pile.
Realizziamo anche Sistemi di Antifurto Wireless, in cui la centrale comunica con i rilevatori tramite onde radio. Questi antifurti non necessitano della posa di cavi e rendono possibile l'installazione di sistemi antifurto dove non esiste nessuna predisposizione di canaline per i cavi. Tutto ciò permette un'installazione senza opere murarie sull'edificio e perciò più economica.
Permette inoltre libertà nel poter collocare i sensori e i dispositivi in qualsiasi posizione. Con gli impianti antifurto wireless è possibile utilizzare radiocomandi per attivare o disattivare l'allarme, ciò rende facile l'utilizzo dell'antifurto anche a persone anziane. Dal radiocomando è inoltre possibile lanciare segnalazioni di tele-soccorso nel caso di emergenze mediche e/o di sicurezza contro malintenzionati.
Realizziamo Impianti di Allarme Ibridi che permettono l'utilizzo dei dispositivi filari (contatti magnetici, volumetrici, barriere, sirene tastiere) e dei dispositivi wireless.
Produciamo inoltre Impianti Esterni che creano zone e perimetri all'esterno dell'edificio (vere e proprie barriere virtuali) che generano un allarme o un pre-allarme se vengono violati. Sono impianti consigliati per incrementare ulteriormente la sicurezza dei sistemi antifurto tradizionali. Abbiamo inoltre la possibilità di effettuare una video verifica degli allarmi direttamente dal cellulare smartphone o tablet. Utilizziamo apposite centrali di allarme che tramite la rete internet possono essere attivate o disattivate. Anche quando si è fuori dall'edificio si può sempre controllare se ci siamo ricordati di attivare l'antifurto e di attivarlo nel caso c'è ne fossimo dimenticati.